Azienda

DA oltre 25 anni, una vetreria di successo in tutta Roma e provincia

Era il 1988 quando a Roma, in zona Monteverde, nasceva la Vetreria Majorana. Una idea nata dall’iniziativa del Sig. Enzo Albanese e della sua famiglia, rivelatasi vincente fin da subito. Grazie all’esperienza pregressa del titolare nel settore, iniziata fin da ragazzo, e proseguita anche nell’età adulta, l’attività ha saputo contare fin dai suoi primi istanti di vita su un bagaglio di competenza e professionalità difficilmente eguagliabile. Tutto ciò ha permesso di dare il via all’attività di quello che all’inizio era un piccolo laboratorio del vetro artigianale in cui venivano prodotti, lavorati e rifiniti vetri e superfici specchiate. Cominciava, in questo modo, la storia di successo di quello che oggi è il punto di riferimento per la fornitura di vetri di qualità in tutta l’area capitolina.

I partner

L' azienda di Roma, grazie alle proprie capacità sul campo, vanta numerosi partner d' elite, del quale è concessionaria in tutto il territorio della capitale.
Alcuni dei nostri lavori presso la catena Daruma Sushi

I VALORI E LA PASSIONE PER IL VETRO


In oltre 25 anni di attività la Vetreria Majorana ha visto crescere e mutare il proprio giro d’affari, le dimensioni e la sede della propria azienda, ma non i valori alla base della sua attività. Ieri come oggi, infatti, ogni lavorazione di vetro per interni ed esterni, nonché di vetro per l’industria, è attribuibile al grande amore e alla passione per il proprio lavoro di tutti gli operatori coinvolti. Valori forti, sinceri, che non vengono minati dal passare del tempo. È questo il vero punto di forza dell'attività da anni al vertice grazie alla sua professionalità e alla qualità dei prodotti. Affidatevi alla storia della vetreria nella capitale, dal 1988 al vostro servizio.
Una storia di successo e amore verso il vetro

Per maggiori informazioni
Share by: