Vetro industriale

FORNITURE DI VETRO INDUSTRIALE IN TUTTA LA PROVINCIA DI ROMA

La Vetreria Majorana di Roma è da sempre vicina alle imprese dell’area capitolina, nonché di tutto il Lazio. Nel corso degli anni, infatti, l’attività ha saputo stringere relazioni commerciali fruttuose con numerose attività produttive, fornendo loro forniture di vetri ideali per qualsiasi attività. Questa specifica simbiosi rappresenta uno dei punti cardine dell’azione della vetreria, nata per soddisfare non solo le necessità dei clienti privati, ma anche per far sì che ogni realtà industriale e commerciale della Capitale possa contare su un alleato preciso, competente e capace di eseguire alla perfezione le commesse affidate. Approfittate fin da ora di questa occasione: per entrare in contatto con i responsabili della vetreria, è possibile sfruttare i riferimenti della sezione Contatti.

VETRO PER L'EDILIZIA E NON SOLO


La proposta di vetro industriale della Vetreria Majorana include indubbiamente forniture per l’edilizia, ma anche vetro temperato, antirumore e basso emissivo, ideale per la finitura di ambienti domestici. Si tratta di prodotti dall’uso specifico, realizzati seguendo le più moderne procedure, che saranno in grado di soddisfare in maniera completa i propri clienti. La vetreria è attenta a seguire ogni indicazione data in fase di progettazione, per lavorazioni su misura di pregio.

IL VETRO COME SOLUZIONE PER LA SICUREZZA


La produzione della Vetreria Majorana prevede anche la realizzazione di vetri blindati e di sicurezza, in grado di fornire la protezione necessaria ad abitazioni, locali commerciali, capannoni industriali. Ogni vostra indicazione viene seguita su misura, per realizzazioni in grado di rispondere in modo concreto alle necessità del pubblico di Roma.
Soluzioni create su misura per le imprese e l'industria

Share by: