Vetri per camini e stufe

VENDITA DI VETRI PER CAMINI E STUFE A ROMA

La scelta del camino più adatto alle proprie esigenze può scontrarsi con l'esigenza di dover scegliere anche la giusta protezione dalle fiamme. In questo ambito, la Vetreria Majorana di Roma seleziona solo i migliori pannelli per produrre vetri per camini e stufe di alta qualità, dall'eccellente profilo isolante.
Con i vetri per camini realizzati su misura si può regolare l'entrata d'aria, impedendo in questo modo la ingente perdita di aria calda della camera attraverso il condotto del caminetto. Questo effetto a imbuto che hanno i caminetti a combustione aperta fa sentire calore vicino al fuoco per l'irradiazione che emana, ma l'aria calda che esce per la cappa è sostituita dall'altra che entra da porte e finestre. Regolando l'entrata d'aria riusciamo a dare al fuoco la quantità giusta di ossigeno per il tipo di combustione che vogliamo e continuiamo a ricevere l'irradiazione del fuoco attraverso il vetro vetroceramico,che resiste fino ad altissime temperature.
Con l' utilizzo del vetro-camino potete quindi risparmiare anche legna e mantenere la camera o il saloncino alla stessa temperatura.
Di seguito sono proposte alcune immagini relative all'offerta. Buona visione.
Vetri che consentono di apprezzare il tepore del proprio camino

per forniture,
+39 06 5565049 - +39 06 5593920
Share by: