Lavorazione del vetro

SVARIATE TECNICHE DI LAVORAZIONE DEL VETRO
DISPONIBILI A ROMA

Il vetro rappresenta un materiale unico non solo per il suo aspetto ed il suo fascino, evidentemente innegabili, ma anche per la sua versatilità. La Vetreria Majorana di Roma, forte della sua esperienza, è infatti in grado di proporre numerose tecniche e metodiche di lavorazione del vetro, che sapranno soddisfare al meglio le specifiche esigenze di ogni committente, regalando il risultato sperato. Così facendo, la vetreria vuole proporsi come il partner ideale di per attività commerciali, imprese edili, industrie e clienti privati, 
che potranno arredare la propria casa nel modo giudicato più opportuno.

TAGLIO, MOLATURA, FORATURA


Sfruttando la capacità degli innovativi macchinari a disposizione del laboratorio di Via Q. Majorana, i tecnici della vetreria sono in grado di eseguire con precisione il taglio e la molatura del vetro, nonché la sua foratura. Tali applicazioni rappresentano la base di un molteplice numero di successive lavorazioni, riguardanti sia la produzione di arredi e complementi, che di strutture per esterni. Allo stesso tempo, non manca la possibilità di richiedere la bisellatura, la sabbiatura e la satinatura del vetro, per ottenere pregevoli effetti estetici.

SAGOMATURE E VERNICIATURE


Il lavoro di personalizzazione dei pannelli di vetro può essere portato a livelli di elevata qualità grazie alle opere di sagomatura e stratificazione del vetro, ma anche tramite la verniciatura e la laccatura dei pannelli. La lavorazione degli specchi, infine, si accompagna all’incollaggio a raggi UV, privo di qualsiasi elemento estetico che possa disturbare la visione.
Metodiche che sfruttano la flessibilità del vetro

per risultati unici. Maggiori informazioni
+39 06 5565049 - +39 06 5593920
Share by: